Aderire a Compartir

Per aderire ai servizi dell’associazione è necessario
scaricare il modulo e inviarlo compilato e sottoscritto a

info@com-partir.com

insieme alla ricevuta di versamento della quota associativa di €10,00.

Per partecipare alle nostre attività è necessario essere socio oppure diventarlo, nel rispetto del nostro Statuto (pubblicato qui: http://com-partir.com/ ) e delle normative vigenti in materia di associazionismo (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile). Contestualmente alla prenotazione, se è la prima volta che partecipi ad una nostra iniziativa, ti sarà chiesto di compilare il modulo d’iscrizione. per soli ESCLUSIVI fini fiscali ed assicurativi, perciò i tuoi dati non saranno MAI CEDUTI A TERZI.
Diventare nostro socio non è assolutamente vincolante: sarai aggiornato sul programma delle attività e potrai parteciparvi, qualora interessato.

Quota sociale e contributo di partecipazione, insieme alle donazioni, sono i principali strumenti di sostentamento per un’Associazione no-profit: questi servono a coprire le spese annuali organizzative, amministrative e di gestione ordinaria e a mantenere in vita il progetto sociale e culturale portato avanti dal direttivo, consentendo di organizzare e promuovere sempre nuove attività per tutti i soci.

I soci di Compartir possono usufruire dI tutte le nostre convenzioni.

I dati per il versamento della quota associativa o delle quote di partecipazione agli eventi di Compartir sono:


Compartir

Vicolo Liguria 1

C.F. 97918760584

IBAN: IT50M0100539190000000001580

conto intestato a COMPARTIR

Pin It on Pinterest

Share This